La nuova sfida Smoki: abbattere le polveri sottili.



Tecnologia al servizio dell’aria che respiriamo.
I cambiamenti climatici impongono scelte sempre più urgenti per la tutela dell’ambiente e Smoki sta lavorando in questa direzione.
Stiamo progettando nuove Soluzioni Tecnologiche per Abbattere le Polveri Sottili, invisibili all’occhio umano, ma dannosissime per la salute.
Non solo abbattitori di grassi e fuliggine dunque, ma soluzioni a 360° in grado di sconfiggere tutti i problemi legati al settore della ristorazione.
Stiamo lavorando a nuovi progetti, con l’obiettivo finale di eliminare le polveri sottili e gli odori provenienti da qualsiasi tipo di cottura.
Ad oggi la nostra missione è:
I Forni a legna e le griglie a carbone, tratti distintivi del nostro Made in Italy, devono continuare a esistere nel totale rispetto dell’ambiente e della salute.


Smoki Touch Controller con Smoki UI
Semplice e intuitivo
Prossimamente tutti i macchinari Smoki verranno dotati del nuovo Controller remotabile con display da 7” equipaggiato con la nuovissima interfaccia SMOKI UI per tutta la gamma di prodotti.
Interfaccia Semplificata
Smoki touch è intuitiva e semplice da utilizzare, tutte le informazioni utili sono sempre visibili e in caso di anomalie guida l’operatore mostrando le fasi di intervento.
